“La fotografia è una ricerca di stimoli”.

4 logo r

 – 4

“A me manca vivere in una baita in montagna. Andare in escursione tutti i giorni, in mezzo alla natura a godermi le albe e i tramonti. Chissà, se non ci riuscirò prima, magari ci andrò quando sarò vecchio”.

“Io ne ho diversi di obiettivi, lavorativi e personali. Ma non sono facili da spiegare. Ho iniziato a fotografare ormai tanti anni fa, già quando andavo a scuola. È una cosa che faccio da sempre. Poi è diventato un lavoro, ma è anche qualcosa di più. Per me la fotografia è una ricerca di stimoli che ti danno altri stimoli.

Guarda la prima foto che hai fatto in questo progetto e poi mettila vicino all’ultima. Vedrai cosa è cambiato“.

***

“I miss living in the mountains, going hiking every day, in the middle of nature, enjoying the sunrises and sunsets. If I can not do it first, I’ll go there when I’m old”.

“I have different goals, but they are not easy to explain. I started photographing many years ago, when I was at school. It’s something I’ve always done, and then it became a job, but it’s also something more. To me photography is a search for motivations that give you other motivations.

Look at the first photo you took in this project and then put it next to the last one. You’ll see what has changed “.

[“O troveremo una strada o ne costruiremo una“] cit.

Lascia un commento