“Ho il cuore che scoppia di gioia”

235 logo

– 234

“Il mio cuore scoppia talmente di gioia che sono dovuto venire qui perché altrimenti mi sarebbe esploso. Ho appena ricevuto una bellissima notizia e quasi mi tremano le gambe.

Da 5 anni lavoro fuori città e torno a casa dalla mia compagna e da mia figlia di 1 anno solo nel weekend. Oggi il mio capo mi ha dato l’ok per il trasferimento e ho subito chiamato Serena per dirglielo.

È stato come tornare adolescenti. Siamo stati al telefono un’ora con così tante parole nella testa che la bocca non faceva in tempo a dirle per l’entusiasmo”.

***

“My heart is so bursting with joy today that I had to come here otherwise it would have exploded. I have just received wonderful news and my legs are trembling.

I’ve been working far from my city for 5 years and I’m going back home to my partner and my 1 year old daughter only on the weekend. Today my boss gave me the ok for the transfer and I immediately called Serena to tell her.

It was like returning teenagers. We were on the phone an hour with so many words in my head that the mouth did not have time to speak for the enthusiasm “.

[“Non hai fatto mai promesse ma le hai mantenute tutte“] cit.

Lascia un commento